sabato 21 dicembre 2013

Malchor lo scultore

Malchor lo Scultore fu colui che creò le statue originali dei Sei Dei umani. Gli fu dato il compito da Dwayna, e accettò in quanto innamorato di lei, cadde per la dea della vita nel momento in cui la vide . Malchor guardò solo gli dèi solo per un istante prima di far loro una statua, limitando la perdita della visione il più possibile in modo che potesse portare a compimento il suo compito. Scelse di scolpire la statua di Dwayna per ultima , in modo che potesse trascorrere quanto più tempo possibile a guardarla. Quando finì la statua, diventò cieco, ma riuscì a completare il suo lavoro alla perfezione e la statua fu collocata nel tempio di Dwayna in Orr , nella Cathedral of Zephyrs.

Tuttavia, Malchor non credeva che il suo lavoro fu una corretta rappresentazione della bellezza di Dwayna, e tentò di ricreare la statua più volte, e mise anche un sigillo intorno alla statua nel tempio di Dwayna . Il suo tentativo di rappresentare perfettamente Dwayna in pietra ed essere così in grado di rivederla lo ha portò alla pazzia, costringendolo alla fine a buttarsi giù da un dirupo nei pressi del tempio, ora chiamato Sculptor's End

Il suo spirito inquieto rimane ad Orr, contaminato dalla Zhaitan's corruption, e ora ancora più angosciato per aver visto il tempio e le statue del suo amore profanato dai risen .

Spirito inquieto di Malchor



Nessun commento:

Posta un commento